da 70 anni solo servizi professionali...

Onoranze Funebri

Offriamo un'ampia gamma di servizi e soluzioni, per poter soddisfare qualsiasi necessità. Ci prendiamo carico delle pratiche amministrative e cimiteriali necessarie per la gestione del servizio e della cerimonia funebre. Vi aiutiamo ad affrontare il vostro momento luttuoso con la disponibilità, la serietà, e la competenza che ci contraddistinguono da 70 anni. E' possibile concordare pagamenti rateali e personalizzati dei servizi offerti, insieme ad altre forme di tutela.

.

.

Trasporto Funebre

Disponiamo di un parco veicoli moderno che ci permette di effettuare brevi trasferimenti del feretro o di accompagnare la salma per lunghi viaggi, in base al luogo da voi scelto per la sepoltura.

Persone e professionisti al vostro fianco

Il nostro lavoro è fatto da persone, per le persone.

L'esperienza acquisita, e la stima che ci avete dimostrato negli anni, oltre a renderci particolarmente orgogliosi, consolida la nostra consapevolezza di fornire sempre qualità e professionalità, in un momento in cui non è possibile sbagliare.

Tutti i nostri dipendenti necrofori sono altamente qualificati e preparati per rispondere, con tempi e modi adeguati, alle diverse circostanze ed esigenze.

Il nostro staff, sapientemente coordinato dal signor Landriani, vi consiglierà nella scelta dei cofani, che possono variare in base al tipo di legno, alla lavorazione o alle finiture interne ed esterne, al fine di rendere unica la scelta per il vostro caro.

.

.

Cremazioni

La pratica della cremazione è sempre più diffusa in Italia, poiché evita le incombenze legate allo svolgimento dei lavori cimiteriali. Siamo però consapevoli che, spesso, non vi sia un'adeguata informazione sullo svolgimento di questa pratica.

Siamo a completa disposizione per chiarire ogni vostro dubbio sull'organizzazione della cerimonia e sul disbrigo delle pratiche riguardanti la cremazione.

Nei nostri uffici potrete trovare un'ampia gamma di urne per rispondere alla vostra scelta circa la conservazione, o meno, delle ceneri.